Descrizione
Le Barbabietole sono ricche di antiossidanti, calcio, ferro, potassio, acido folico e manganese. Le Barbabietola hanno una quantità incredibile di nutrienti e fibre alimentari, aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento ed è disintossicante.
Il colore del succo di barbabietola è utilizzato in prodotti lattiero-caseari, preparazioni di dolci, condimenti, salse, ripieni e caramelle, prodotti di gelatina ed alcune bevande. È un colorante piuttosto stabile per prodotti con intervallo di pH 3,5 – 9,0. Ha un sapore delicato caratteristico della radice di barbabietola.
È meglio conservare il colorante rosso in polvere da barbabietole al riparo dalla luce. Ha un contenuto di betanina dello 0,53% ± 0,3%. La betanina è un colorante alimentare di colore rosso ottenuto dalle barbabietole. È l’additivo alimentare con numero E come E162. Gelati, bibite, bevande sono gli alimenti più comuni in cui la betanina è usata come colorante alimentare naturale. Agisce anche come antiossidante. Le condizioni acide illuminano il colore. È disponibile in polvere.
50 grammi di polvere corrispondono a circa 250 grammi di barbabietole fresche.
Peso netto: 50g
Formato: polvere secca
Istruzioni per la conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce.
Contenuto del pacco:
1 x confezione da 50g





Claudio V. (Ciente Verificato!)
consegnato entro i termini, ottima resa del colore, più che soddisfatto